Domande frequenti sulla Performance School

Per capire meglio come funziona:

Un corso online tipicamente è composto da un numero di lezioni video e testuali che ti insegnano qualcosa, dalla A alla Z. 

Nella Performance School invece avrai:

  • Lezioni giornaliere, il che vuol dire una formazione sempre attuale e aggiornata continuamente
  • Possibilità di confrontarti con i docenti in qualunque momento utilizzando dashboard a tua disposizione
  • Accesso ai tutoring live, cioè sessioni live ogni due settimane in cui potrai ottenere feedback pratico e specifico sul tuo lavoro.


Oltre a ciò stiamo pure organizzando sempre più occasioni per vederci anche dal vivo sotto forma di meetup e eventi di formazione come il Performance Summit a cui avrai accesso prioritario e più vantaggioso.

Nella Performance School troverai lezioni specifiche su tutto ciò che permette di lavorare sulla performance di un business; fonti di traffico a pagamento, marketing automation, SEO, tracking, conversion rate optimization, creatività…Se vuoi sviluppare competenze a T in modo rigorosamente pratico, ti troverai benissimo.

All’interno della Performance School troverai tante lezioni sia scritte che video, alcune più teoriche di altre. Ciò che ci distingue è sicuramente la quantità di esempi pratici che troverai; tutti i docenti sono professionisti che lavorano come te ogni giorno sulla performance di numerosi business, quindi tutto ciò che insegnano è frutto di test effettuati su business reali.

Assolutamente sì. Abbiamo un’area dedicata al Q&A in cui potrai esporre la problematica che stai affrontando e i docenti si attiveranno in poche ore (spesso minuti) per consigliarti al meglio.

Abbiamo costruito la Performance School in modo che già solo le sessioni di tutoring live valgano l’investimento, quindi perchè ne valga la pena basta un impegno di 4 ore al mese.

Per quanto riguarda le lezioni consigliamo sempre di porsi degli obiettivi formativi abbastanza precisi in modo da poter investire il poco tempo a disposizione in modo efficiente.

Questo vuol dire anche mettere da parte alcuni argomenti e concentrarsi su un verticale alla volta se si preferisce.

In ogni caso le lezioni saranno sempre disponibili on-demand finché sarai iscritto alla Performance School.

Per capire meglio l'abbonamento:

Le iscrizioni sono sempre aperte ed è disponibile un abbonamento mensile, trimestrale o semestrale. Il rinnovo è automatico ma puoi ovviamente annullarlo in qualunque momento.

Performance School è un abbonamento mensile, trimestrale o semestrale e non prevede rimborsi, ma puoi disattivare il rinnovo in qualsiasi momento per interrompere il tuo percorso.

Dopo l’acquisto puoi accedere da qui:https://app.performanceschool.it/ inserendo le credenziali create in fase d’acquisto.
Se dovessi avere difficoltà, scrivi a help@wearemarketers.net

Performance School è un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale o annuale a rinnovo automatico, puoi iscriverti utilizzando la tua carta di credito.

Ti basta accedere al tuo account: https://app.performanceschool.it/. Da lì potrai gestire metodi di pagamento, rinnovi e visualizzare la scadenza del tuo abbonamento.

Certo. Qualche minuto dopo la tua iscrizione riceverai una mail con oggetto [Benvenuto in Performance School] al suo interno troverai le indicazioni per richiedere la fattura. Una volta emessa dall’amministrazione Marketers, riceverai fattura nel tuo cassetto fiscale dell’Agenzia delle Entrate ed in seguito copia cortesia pdf via mail.

Entra nella Performance School

Con Performance School hai un confronto quotidiano con i migliori specialist del digital marketing in Italia e migliori le performance dei tuoi clienti o del tuo business, a 360°. Unisciti ora a 500 studenti, entra nella Performance School.

Hey, hai domande?

Puoi contattare l’assistenza cliccando sul bottone nero in basso a destra su questa pagina e riceverai risposta dal nostro Customer Care. 

Se hai domande sui contenuti della School puoi contattare Francesco Agostinis su Instagram cliccando sul bottone: